Una nuova sfida per ISVEC è rappresentata dall’intervento in somma urgenza che si sta operando per il comune di Teano (CE), dove nei giorni scorsi è iniziata un’intensa attività di rimozione dei rifiuti e di pulizia delle strade, anche quelle più difficili da raggiungere. Non è la prima volta che ISVEC si ritrova ad intervenire in taluni territori in somma urgenza. Oltre all’impegno stabile in 21 comuni, l’azienda è sempre pronta ad operare, qualora ve ne fosse esigenza, su qualsiasi territorio senza alcun limite geografico.

Ad apprezzare il lavoro svolto in questi primi giorni è stata anche la testata giornalistica locale TeanoCE che ha notato mezzi e uomini messi in campo, auspicando la medesima professionalità anche nel futuro prossimo . Professionalità che sarà certamente garantita com’è abitudine dell’azienda e dei suoi dipendenti sia per quanto concerne una regolare raccolta dei rifiuti, sia per quanto concerne attività di pulizia ordinaria e straordinaria. ISVEC è sempre attenta al rispetto di tutte le normative vigenti e soprattutto persegue obiettivi ambiziosi, ad esempio, per la raccolta differenziata che gode di percentuali molto alte in tutti i comuni in cui opera l’azienda. Gli interventi di somma urgenza su Teano sono coordinati dal responsabile operativo Pasquale Silvestro che insieme a tutta la squadra degli operai sta profondendo il massimo sforzo per riuscire a garantire quanto richiesto dall’Amministrazione di Teano.

Il Direttore Generale della ISVEC Ivano Balestriere ha rivolto un plauso ai dipendenti per quanto si sta facendo a Teano: “Ringrazio Pasquale Silvestro e tutti i collaboratori che stanno facendo un ottimo lavoro. Le somme urgenze non sono mai semplici da gestire perchè si arriva in un territorio che non conosciamo e quasi sempre in contesti sicuramente complessi. Tuttavia come azienda siamo attrezzati per qualsiasi esigenza e anche in questo caso ci stiamo mettendo il massimo dell’impegno per rispettare quanto previsto dal capitolato riuscendo magari anche a fare qualcosa in più. Quando vediamo i cittadini sorpresi o che ci ringraziano per quello che facciamo il nostro sacrificio viene ripagato. Continueremo a garantire il massimo impegno per Teano e ovviamente per tutti i comuni presso cui ci operiamo”.

Qui l’articolo di TeanoCE

https://www.teanoce.it/2023/11/04/gestione-rifiuti-prova-del-fuoco-per-isvec-riappaiono-le-spazzatrici-recuperati-sacchetti-arretrati/?fbclid=IwAR1aWQzyHnFz_oJZTtldNTFCqk3OVad38gREjUmdx4dHPygYoYVWQ7nwrmM