Ecologia
Grazie alla sua struttura tecnica, Is.V.Ec. srl offre la massima competenza nelle attività di classificazione e caratterizzazione dei rifiuti. Individuiamo la migliore soluzione di avvio a destino finale di qualsiasi tipologia di rifiuto, sia pericoloso che non, inclusi rifiuti inerti.
L’INTERMEDIAZIONE
La società Is.V.Ec. S.r.l vanta una pluriennale esperienza nel settore della intermediazione dei servizi trasporto e avvio a destino finale dei rifiuti di qualsiasi natura, sia pericolosi che non. Ed è proprio sulla base di tale esperienza che la società ha ottenuto l’iscrizione alla Categoria 8 dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali. L’azienda offre con la sua struttura tecnica le massime competenze nelle attività di classificazione e caratterizzazione dei rifiuti.
L’attività si articola in diverse fasi:
- Ricezione richieste di trattamento e smaltimento: l’attività commerciale riguarda la stipula di contratti e la raccolta di ordini per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti. Tutte le richieste di offerta vengono verificate dall’ufficio tecnico composto da personale tecnico specializzato con esperienza pluriennale nel settore dei rifiuti
- Trattamento o smaltimento: dopo aver ricevuto l’ordine è la stessa Is.V.Ec che organizza il trasporto dei rifiuti presso l’impianto di trattamento o presso la discarica più idonea.
- Smaltimento residui del trattamento: la stessa Is.V.Ec si occupa dello smaltimento in discarica e/o presso impianti autorizzati dei rifiuti residui dall’attività di trattamento.
- Smaltimento transfrontaliero di rifiuti ai sensi del Regolamento CE 1013/2006:La Is.V.Ec svolge attività di espletamento delle pratiche per lo smaltimento in ambito comunitario ed extracomunitario dei rifiuti.